Boom
Nadia Mayer prima di Casa a prima vista: giovane e irriconoscibile, una foto "da impazzire"
Giovane, bionda e bellissima, allora come oggi. Nadia Mayer è una dei tre agenti immobiliari "romani" di Casa a prima vista, lo show dell'access prime time di Real Time che ha stupito tutti con i suoi ascolti diventando uno dei "casi" televisivi della seconda metà del 2024. Algida, altera, molto professionale, la bella Mayer ha un passato da modella che l'ha portata a posare anche accanto a una star internazionale del piccolo schermo e del cinema come Ronn Moss, il Ridge della soap americana Beautiful.
"Un vero genteleman!!!!", scrive su Instagram la Mayer condividendo la vecchia foto in cui appare quasi irriconoscibile (e, sotto sotto, per certi versi una sosia di Brook Logan, al secolo l'attrice Katherine Kelly Lang vera partner di Moss sul set della longeva serie tv). Uno scatto che provoca il delirio tra i follower, che commentano estasiati.
Leggi anche: Casa a Prima Vista, Corrado Sassu fa impazzire i telespettatori: "Vi porto nel backstage"
Nadia ha più volte reso pubblici dettagli del suo passato, anche quello più doloroso. Il rapporto con il padre, per esempio: "Era un uomo difficile, un despota". Una relazione che la Mayer ha definito "complicata": "Ha segnato la mia vita, soprattutto nelle relazioni con gli uomini. Lui era violento anche con mamma e ricordo che le dissi: 'Non seguirò il tuo esempio'. All'epoca c'era ancora il concetto che la donna dovesse subire".
Un'esperienza traumatica da cui l'agente immobiliare di Casa a prima vista ha saputo trarre il meglio: "Ho sempre insegnato alle mie figlie l'indipendenza: come ti alza la voce, prendi le cose e vai".