botta e risposta social
Bonolis lascia Presta e scoppia la rissa con Sonia Bruganelli: "Quando un pagliaccio..."
Termina la collaborazione trentennale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ma prima dell'annuncio, ecco che è saltato agli occhi un messaggio criptico di Sonia Bruganelli. L'ex moglie del comico sui social ha scritto: "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re, è il castello che diventa un circo". Che si tratti di una frase legata alla vicenda?
A riguardo nulla di confermato, ma la risposta di Presta non si è fatta attendere: "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze". Un commento arrivato sotto il post condiviso da Bonolis su Instagram. Il riferimento sembra chiaramente rivolto a Bruganelli.
Leggi anche: Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta: "La sfortuna di incontrare la donna sbagliata"
Eppure Bonolis è l'ultimo di un elenco di volti dello spettacolo che hanno lasciato Arcobaleno Tre nelle ultime stagioni. Nel 2023 era stato Amadeus a lasciare l'agenzia. Nel 2020 era toccato a Stefano De Martino. Al momento nessun commento da parte di Bonolis circa le motivazioni del suo addio, ma per Presta ci sarebbe proprio l'ex moglie.