Cosa è successo
L'Eredità, telespettatori in rivolta contro gli autori: "Ghigliottina ridicola, fate schifo"
Venerdì 10 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La puntata è stata vinta dalla concorrente Luisa, che quasi non ci credeva di essere arrivata fino alla Ghigliottina. E per giunta con un montepremi di tutto rispetto: 180mila euro.
Ma anche stavolta i telespettatori sono impazziti dopo aver assistito alla Ghigliottina. Verso la fine della trasmissione, erano cinque le parole proposte dagli autori per la manche finale: "Arte", "Lungo", "Finale", "Marmotta", "Maschio". In palio c'era anche un bel montepremi: ben 45mila euro. In tantissimi si sono fiondati sui social per tentare di azzeccare la risposta giusta. E, spulciando un po' X, è facile notare come la soluzione più gettonata fosse "Fischio".
"E anche stavolta L'Eredità con una Ghigliottina ridicola - ha scritto Franco su X -. Assurdo". Dello stesso avviso anche Giuseppina: "Un'altra cavolata nella soluzione della Ghigliottina. Andava meglio "Scheda", la soluzione del concorrente. Ma chi è che sceglie le soluzioni cavata? Per non dire volgarità". "Ma dai... siete ridicoli. Ormai la Ghigliottina fa schifo", il commento di un altro utente.