Chiara Ferragni, "nient'altro che noi": la foto che lo conferma, è tutto vero...
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ora sembra aver raggiunto i crismi dell'ufficialità. I due non si nascondono più e scelgono di vivere il loro amore alla luce del sole, con gesti e momenti condivisi che non lasciano più spazio ai dubbi. E la più fragorosa delle conferme arriva dritta dritta dai social, dove ha fatto capolino la prima foto che li ritrae insieme.
A immortalare per la prima volta Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera insieme sui social è stata Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali. La Pelamatti ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che raccontano la serata trascorsa al Forum di Assago, dove si è tenuto un concerto dell’ex leader degli 883. Tra le immagini spicca quella che ritrae i due innamorati, sorridenti e abbracciati insieme a Max e Debora.
Chiara, rigorosamente e ovviamente sui social, ha voluto documentare l’intero evento attraverso le sue storie su Instagram. Tra i tanti momenti condivisi, uno in particolare ha attirato l’attenzione: un video in cui riprende Max Pezzali mentre canta il brano Nient'altro che noi. A corredo del filmato, l’influencer ha aggiunto il titolo della canzone e un cuore rosso. E ogni riferimento a Giovanni appare tutt'altro che casuale.
Un primo passo pubblico, un gesto con il quale Chiara sembra voler comunicare quanto sia importante questo nuovo capitolo della sua vita. Una coppia che ora si mostra e che soprattutto mostra la gioia di un nuovo amore.