Urca
Domenica In, Paolo Fox travolto in diretta: "Ancora questa str***ta?", cala il gelo
"Fox vedi come ti devi mettere per lo scorpione che sono anni che non vediamo gioie meh". Si tratta di uno dei pochi, anzi pochissimi messaggi accomodanti su X dei telespettatori di Domenica In, che come da tradizione commentano in tempo reale sui social la puntata dello show domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier.
Si tratta dell'ultimo appuntamento del 2024 e Zia Mara decide di portare in studio Paolo Fox, uno degli astrologhi più apprezzati e seguiti d'Italia, perlomeno da chi crede alle stelle e alla loro influenza sulle umane cose. Di sicuro, però, in tanti da casa non l'hanno presa bene. E le previsioni di Fox, per una volta, c'entrano relativamente.
"Siamo nel 2025 ormai e ancora trasmettono questa str***ta dell'oroscopo? Su una rete pubblica poi... E basta!", esplode un utente. "Paolo Fox porta sf***ga - esagera un altro dalla memoria lunga -. Ricordiamo le previsioni meravigliose anni fa e poi arrivò er Covid", "Le fregnacce stellari di Paolo Fox". C'è anche chilo difende: "Tutti che danno addosso a Paolo Fox ma non mi sembra che nel 2019 gli altri astrologi abbiano fatto meglio..".
Per la cronaca, aggiunge un altro condividendo il post dell'esperto di gossip televisivo Lallero: "Per la cronaca, puntata registrata intorno alle 19 del 19 dicembre...". E lo stesso Lallero si stupisce della zazzaera dell'astrologo: "'mmazza che taglio...". "Per la prima volta do ragione alla Bruganelli!! - è la sentenza di un telespettatore - Co sto casino ai Pesci ci arriviamo al TG delle 20 e poi 2 parole gli fate dire!!!".