Ahia
Affari tuoi, Sara "oggetto del desiderio di De Martino": finisce in disgrazia
"Un momento epico", secondo qualche telespettatore. Raggelante, per altri. Ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, una cosa è certa: lo spettacolo è garantito dal concorrente, dal conduttore e pure dai pacchisti, con un nuovo per ogni puntata.
In quella andata in onda sabato 28 dicembre, l'attenzione di molti telespettatori è stata attirata dalla splendida Sara, affascinante rappresentante del Lazio che si ritrova in mano il pacco 19.
Leggi anche: Affari tuoi, Alessandro sconvolto: "Possiamo riniziare?", cosa spunta dopo i titoli di coda
Quando viene chiamata dallo sfortunato Alessandro, il concorrente veronese soprannominato da De Martino "Beautiful" per l'avvenenza e costretto a tornare a casa a mani vuote dopo aver bruciato 300mila e 200mila euro alle prime due scelte, tutti trattengono il fiato e invocano un aiuto dalla Dea bendata. Che puntualmente arriva: Sara, infatti, custodisce appena 5 euro. Una cifra abbinata al biglietto della Lotteria Italia e all'ormai mitologica corsetta di De Martino che con il tagliando in mano percorre tutto lo studio sulle note della marcia dei bersaglieri.
E qui qualche malizioso appassionato si scatena: "Morta per Sara che avrebbe voluto essere l’oggetto del desiderio di Stefano e invece le è toccato Tanat".