Prego?

Affari Tuoi, il sospetto dei telespettatori su De Martino: "Perché le pacchiste sono sempre donne?"

Venerdì 27 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Gioca da Salerno in rappresentanza della Regione Campania Ludovica. Lavora da cinque anni con il padre nell'azienda di famiglia che produce pavimenti in legno. Ma nel frattempo studia: è al secondo anno di economia aziendale. La ragazza ha raccontato anche di essere fidanzata con Francesco, che di professione fa l'avvocato.

Ma in tanti sui social hanno notato un dettaglio piccanti di Affari Tuoi. Sembra infatti che ogni qualvolta un pacchista debba essere sostituito, al suo posto arrivi sempre una giovane donzella. È il caso, per esempio, di Giorgia, che ha rimpiazzato il pacchista della Liguria. "Diamo il benvenuto alla nostra new entry dalla Liguria", ha esclamato a gran voce De Martino a inizio puntata. "Ciao a tutti, sono Giorgia da Lavagna, in provincia di Genova. E sono un’ostetrica", la sua presentazione.

 

 

Sui social in tanti hanno colto questo fatto curioso. "New entry donna, che strano", ha commentato su X Desiré. "Ma sempre donne??? Che tra l'altro sono spesso noiose", il messaggio postato da Agata. E c'è perfino qualcuno che vuole vederci più chiaro: "Madre avvocato, fidanzato avvocato, lavora nell'azienda di famiglia... perché sei ad Affari Tuoi".