Capito?

Affari tuoi, clamoroso dopo i titoli di coda: "Dove la ho già vista!", occhio alla cognata

"Ecco perché il nuoto si dice uno sport completo". Stefano De Martino scherza presentando la storia di Debora, farmacista di Lecce, ex pacchista in rappresentanza della Puglia e concorrente della puntata di Affari tuoi in onda domenica 22 dicembre. 

Nello studio del quiz show dell'access prime time di Rai 1 Debora ("Senz'acca", precisa De Martino) è accompagnata dalla cognata Gloria, accompagnata dall'immancabile tormentone di Umberto Tozzi

 

 

 

"Come siete diventate cognate?", domanda il conduttore. "Mi piaceva fare nuoto e mi sono iscritta in piscina - spiega Debora -. Nello spogliatoio c'era lei, che faceva il mio stesso corso, e nella stessa vasca c'era anche suo fratello, ma io non lo sapevo. Finito il turno torniamo in doccia e le dico: 'Carino quel ragazzo'. E lei mi risponde: 'Ma chi, mio fratello?'. Volevo scavarmi la fossa". Da quel momento d'imbarazzo è nata una storia che dura da 13 anni. 

 

 

 

La regia manda in onda la foto del fortunato Matteo, e De Martino chiude il siparietto chiedendo: "Ma in tutto questo, in piscina ci andate ancora?". "No", rispondono in coro le due ragazze. 

 

 

 

Intanto, sui social, si scatena il toto-Gloria. "Aiutooo - chiede una telespettatrice su X - ma io sono convinta di aver già visto la cognata Gloria da qualche parte, possibile sia conosciuta su TikTok?". Al momento, non risultano però dei precedenti significativi di esposizione mediatica della cognatina.