Ghigliottina

L'eredità, Daniela sbaglia? Insulti dopo i titoli di coda: "Caz***o guardi scemo di m***da"

Non finisce bene la partita di Daniela a L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. E i telespettatori picchiano duro sia sulla campionessa sia sulla sua sfidante Maria Sole, colpevoli di non aver dato una grande prova di loro nella "semifinale" dei 100 secondi. E la Ghigliottina ha confermato la scarsa vena di Daniela. 

La campionessa arriva alla prova finale con 200mila euro in ballo, ridotti poi a 50mila euro di montepremi a causa di un paio di errori. Performance buona, ma manca il guizzo decisivo. 

 

 

 

"Fuoco", "Prezzo", "Fare", "Buono" e "Filtro" sono le cinque parole indizio. La concorrente prova con "amico" ma la parola-chiave è molto più semplice, "benzina". E su X si scatenano i commenti degli appassionati, letteralmente contro tutto e contro tutti. 

"Ma il filtro della benzina quale è? Io conosco il filtro dell'aria e quello dell'olio!!", "S'io fossi li a un certo punto gli direi il 'zzo guardi scemo di m****'", "Esordiente alla Ghigliottina. Se non ricordo male... da casa è più facile", "Daniela la CAMPIONISSIMA...", "Però, che tenera Daniela. Una signora di altri tempi".

 

 

E ancora: "Stasera gara a chi è arrivata in finale indovinandone meno", "Un po' scarsi questi 100 secondi...", "Daniela stupefatta", "Maria Sole le sa tutte perché ha appena finito le elementari", "Ma queste come caz***o stanno". Chi più ne ha, più ne scriva.