Partner

Ballando, nervi tesissimi dietro le quinte: Federica Nargi-Luca Favilla, il video rubato

Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. No, il nervosismo è quello dei concorrenti che si giocheranno la vittoria.

Tra questi ha ottime possibilità di spuntarla Federica Nargi: bellissima, simpatica e determinata, l'ex velina mora di Striscia la notizia ha anche doti tecniche ed esperienza probabilmente superiori alla norma. A fregarla, però, potrebbe essere il rapporto un po' fumantino con il suo coreografo e partner Luca Favilla. Tra i due, va detto, sono state fin da subito scintille. Un'alchimia molto particolare che ha mandato ai matti per la gelosia l'ex bomber di Cagliari, Juventus e Milan Alessandro Matri, marito della Nargi con la quale forma una coppia ormai storica nel connubio calciatori-veline. 

 

 

 

Si scherza, ovviamente, anche perché la Nargi è assolutamente concentrata sulla sfida professionale. La dimostrazione è un video pubblicato da Favilla su Instagram, in cui si vede una Federica tesa, stanchissima durante le prove, con nessuna voglia di scherzare. I due peraltro erano da giorni praticamente spariti dai social, proprio per dedicarsi alle sfiancanti sessioni di allenamento, tanto da inquietare anche i telespettatori.  

 

 

 

"Come avete visto non stiamo più pubblicando storie", spiega Favilla riprendendo la Nargi, seduta. "No, non c'abbiamo più tempo... siamo troppo presi per questa finale, non abbiamo neanche tempo di pettinarci, di curarci, di vestirci". Poi a un certo punto, quasi esasperata dal partner, si concede una battuta: "Ti devo tirare una scarpa?".  

Nargi e Favilla, guarda qui il video pubblicato sulle Instagram Stories