Saluti
Affari tuoi, Jessica travolta dagli insulti a puntata finita: "Ma se ha 4 lauree come dice..."
Una "parabola morale" ad Affari tuoi, almeno a giudicare dai commenti sui social di molti telespettatori: Jessica non accetta l'offerta del Dottore da 15mila euro, resta a bocca asciutta, va alla Regione fortunata e per due volte fallisce il colpo, tornando a casa a mani (e tasche) vuote.
Non è fortunata la concorrente del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ma lascia un insegnamento: "Mi spiace per le ragazze, però nessuno che si accontenti... - scrive su X un utente, in tempo reale - 15mila, di questi tempi, sono grasso che cola".
Jessica, maschera a teatro a Macerata, dalle Marche, è accompagnata in studio dalla sorella Sara, che per prenderla in giro per la grande passione per lo studio l'ha soprannominata "Giacomina Leopardi". "Ma a differenza sua la gobba ancora non ce l'ho", spiega l'ex pacchista. Simpatica, spigliata, ma poco avveduta.
"Per una volta che il Dottore aveva offerto il cambio per aiutarle... nisba", sottolinea un appassionato. "La marchigiana niente, va a casa con 0 euro. Ma se ha 4 lauree come dice che, voleva anche i soldi?", "Il Dottore sta recuperando tutti i soldi persi all’inizio", "Non bisogna fidarsi di Stefano", "Comunque inizierei a fare pensieri sulle prime offerte, quei 40.000 euro iniziali non erano da buttare via in due secondi".