Verissimo, Justine Mattera scoppia in lacrime: "Ho pensato di perderla"
Momento ricco di emozione quello vissuto a Verissimo da Justine Mattera. Ospite nella puntata di sabato 14 dicembre, la showgirl era insieme alla sorella Jessica. E proprio su di lei si è focalizzata la prima parte dell'intervista. "Ho pensato di perderla - ha ammesso Justine a Silvia Toffanin -, mi sono accorta allora di quanto fosse importante".
"È stata una grande battaglia - ha confermato Jessica -. Quando sono uscita dall'ospedale non pensavo di riprendermi, invece con i mesi ho ripreso prima a zoppicare, poi a camminare...". Fin da quando era piccola, Jessica ha dovuto affrontare un grave problema di salute: un linfoma di Hodgkin. "Ero molto forte, ma a un certo punto non ho più sentito di avere energie. Allora il cancro era uno stigma forte e sono stata abbandonata dai miei amici, ero sola e depressa", ha raccontato visibilmente commossa.
"Anch'io mi sentivo sola, io ero quella sana... Non potevo pretendere attenzioni, ma anche io ho sofferto e mi sentivo abbandonata. Ma ero certa che sarebbe sopravvissuta, lei è così forte...", ha poi aggiunto Justine sottolineando quanto le due siano legate. E le lacrime sono state inevitabili. Soprattutto quando hanno ricordato il trapianto e l'operazione subita da Jessica: "È stato un evento tremendo. Io la chiamavo ad alta voce, 'non mi lasciare', dammi un'altra chance'".