Da De Martino

Affari Tuoi, Eleonora tempestata di insulti dopo la puntata: "Smettetela, sono c... tuoi"

Ad Affari Tuoi è la serata sconcertante di Eleonora. La mamma della Toscana, nella puntata andata in onda martedì 10 dicembre, accade davvero di tutto. Infatti, davanti a un attonito Stefano De Martino, i pacchi rossi vanno via rapidamente  e anche i blu. E così si arriva al giro finale, al tiro decisivo, con un pacco da 50.000 euro e una blu da 10 euro. A questo punto la concorrente decide di rifiutare un'offerta pesante da 17.500 euro. "Tanti soldi", afferma.

Ma va avanti stringendo tra le mani il disegno di suo figlio che ritrae un pacco del gioco con il numero 19.E così si va avanti fino alla fine. Ma i titoli di coda di questa serata sciagurata sono con un pacco da 10 euro che viene aperto da Eleonora e che di fatto torna a casa con spiccioli. Ma accade qualcosa di strano: la mamma, una volta appresa la ferale notizia, di fatto accartoccia quasi con sdegno il disegno del bambino. Un gesto che in tanti hanno notato sui social: "Ma la mamma che distrugge il disegno?", scrive un utente.

 

 

E ancora: "Una cosa aveva detto il fidanzato...e lei cosa fa??? fa di testa sua,credendo che un disegno del figlio fosse un pronostico...ahahahah...e lui può dire:c... tuoi...", scrive un altro utente. C'è poi chi ci va giù pesante: "Rifiuti 33.000, 17.500 euro per correre dietro ad un disegno, torni a casa con 10 euro, smettetela di inseguire numeri improbabili ed inventati, non servono a nulla! E sempre meglio l'uovo oggi che la gallina domani!".