Favoritismi
L'Eredità, telespettatori in rivolta contro Christian: "Domande più facili e più corte"
Nuova settimana, altre polemiche contro Christian, il campione infermiere che sta infrangendo tutti i record de L'Eredità. Lunedì 9 dicembre è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ma, come detto, la bufera è ancora troppo lontana dal placarsi. Tanti telespettatori ritengono infatti che il campione sia avvantaggiato dagli autori del programma. "Comunque - ha commentato Etria su X - le domande al campione (Christian, ndr) sono più facili e più corte".
In effetti, in queste settimane diversi telespettatori hanno notato che gli autori di L'Eredità e lo stesso conduttore Marco Liorni tendono a favorire Christian. Per alcuni, infatti, le domande rivolte al campione sarebbero troppo facili. "Domanda al campione che lavora in ospedale: 'Qual è il numero unico europeo per le emergenze' '118'... Quasi preferisco che all'Eredità ci resti molto tempo", ha scritto su X Edoardo con un velo di sarcasmo.
Non solo Christian. I telespettatori se la prendono anche con gli altri concorrenti, colpevoli di non essere abbastanza preparati per battere il campione. "Quando non indovina nessuno - ha precisato Mario su X -, fino a che non arriva l'imbeccata di Liorni, vuol dire che il povero concorrente non aveva chance".