Incendio

Gustavo Rodriguez, il dramma del papà di Belen: ustionato nel capannone a Gallarate

È Gustavo Rodriguez, padre della nota showgirl e conduttrice tv Belen, il 65enne rimasto gravemente ustionato nell'incendio divampato giovedì mattina intorno alle 10 un capannone di via Cappuccini, a Gallarate, in provincia di Varese. 

L'origine delle fiamme non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. Il capannone sarebbe stato in uso come deposito a Rodriguez, noto anche per aver partecipato al reality L'isola dei famosi insieme al figlio Jeremias

L'uomo, unico coinvolto nelle fiamme, è stato subito trasportato dal 118 all'ospedale di Gallarate e poi trasferito al Niguarda di Milano, dove al momento è sedato e in prognosi riservata con ustioni di secondo grado al volto e a un braccio. 

 

 

 

Prima di sbarcare in Italia per seguire l'ascesa professione della figlia, Rodriguez Senior, nato a Buenos Aires nel 1959, in Argentina era stato musicista e poi aveva preso i voti, diventando un pastore della Chiesa Anglicana argentina. Dalla moglie Veronica Cozzani, oltre alla primogenita Belen (nata nel 1984) e a Jeremias (1988) ha avuto anche una terza figlia, Cecilia, nel 1990. Massimo riserbo sui social da parte dei membri della famiglia da parte di Belen, fratello e sorella.