Paragoni pesanti

L'Eredità, Christian contestato? Scoppia la rivolta: "Come le Volta Pagina"

Giovedì 28 novembre è andata in onda una nuova puntata di L'Eredità, il quiz show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Ed è tornato anche il campionissimo Christian, dopo che nelle scorse puntate ha accumulato un montepremi stratosferico. Ma il concorrente continua a dividere i telespettatori. Forse perché - anche se vincente - non è parso troppo simpatico.

"Christian è bravo, anzi, bravissimo, ma come tutti i supercampioni di questi ultimi anni è stato avvantaggiato da un regolamento che permette il ritorno dei 3 che arrivano al triello, mentre fino a 4 o 5 anni fa tornava solo il campione", ha commentato su X Niccolò. "Salvate sto ca**o di Christian che non ha "vinto", di più, e mandate a casa chi non ha ancora vinto nulla ed é lí da una settimana. Sto teatrino mi fa sempre più schifo", il messaggio di un altro utente.

 

 

Ma c'è anche chi continua ad apprezzare il ragazzo. "Vai Cristian sei un campione come pochi", ha commentato Laura su X. Fino a chi addirittura lo paragona alle Volta Pagina, le super-campionesse di Reazione a catena. "Siete invidiosi. Quando andrà via lo rimpiangerete come le Volta Pagina a Reazione a catena", il commento di Marina.