Dito puntato

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Bianca Guaccero: "Ecco chi mi vuole tritare"

"Non mi dire che mi vuoi tritare". Sergio Assisi è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. E per l'occasione l'attore ha raccontato gli inizi della sua carriera cinematografica. Sergio ha recitato con attrici del calibro di Sabrina Ferilli e Bianca Guaccero. E proprio quest'ultima ha voluto mandargli un messaggio molto particolare, per evitare che lui la tritasse nel gioco di Caterina, il "tritatutto".  

I telespettatori della Balivo lo sanno bene: il "tritatutto" non ha cuore e mette spesso di fronte a scelte difficilissime. All'attore, per esempio, è stato chiesto di scegliere tra la foto di Bianca Guaccero - sua amica e collega - e quella di Gabriella Pession - sua storica fidanzata, con cui ha intrattenuto una relazione lunga 7 anni. 

 

 

Ma prima della scelta, all'attore è stato sottoposto un video-messaggio inviato proprio da Bianca Guaccero. "Non mi dire che mi vuoi tritare, dai! Che già ci pensa qualcun altro a tritarmi", ha esclamato lei. La frase è sembrata a molti una frecciatina alla giuria di Ballando con le Stelle, dove è in gara insieme al ballerino Giovanni Pernice. Tra i giudici, infatti, Mariotto si è spesso espresso con voti più bassi del resto della giuria e che hanno abbassato la media eccellente della showgirl in gara, mettendo a rischio la sua vittoria che fino a qualche settimana fa era data quasi per scontata.