Il dettaglio

Casa a Prima Vista, Blasco sconcerta tutti: cosa manca nella sua cucina

La cucina di Blasco Pulieri, agente immobiliare dell'edizione romana di Casa a Prima Vista su RealTime, è bianca e ha delle pareti rosa. Ma soprattutto non presenta né il pavimento in parquet né altri dettagli in marrone, che è invece uno dei colori che gli spettatori hanno imparato ad apprezzare di più proprio per via  della predilezione di Blasco. Per questo motivo il video in cui viene mostrato l'angolo cottura dell'agente ha lasciato tutti senza parole. Pulieri propone sempre case con elementi in legno o almeno marroni. 

Il pavimento della sua cucina, invece, è di color carta da zucchero, con un piccolo tappeto sotto la lavastoviglie. Per il resto, gli altri mobili sono bianchi con un piano di lavoro in marmo: sotto la cucina sono incassate la lavastoviglie e la lavatrice. Stando a quanto si può intuire da alcuni video condivisi da lui stesso sul suo profilo Instagram, il suo sarebbe un cucinotto ben illuminato.

 

 

 

 

In uno dei video girati durante la ristrutturazione della sua casa, postato su Instagram, è possibile notare altri dettagli della casa di Blasco. Mentre sistema le tende in camera della figlia, per esempio, si nota come la camera sia tutta sui toni del rosa, inclusa una delle pareti. Le altre, invece, sono bianche. Su un lato c'è poi una porta finestra a vetri con un cancello bianco che conduce a un piccolo terrazzo.