Poco coerente
Casa a Prima Vista, telespettatori in rivolta contro il pavimento di Blasco: "Ci ha preso in giro"
Eccellere nella vendita delle case non significa per forza avere buon gusto. Blasco Pulieri è una delle star di Casa a Prima Vista, lo show in onda su Real Time. Grazie alle sue performance in veste di agente immobiliare, è diventato molto noto ai telespettatori italiani. Molti fan, però, si stanno chiedendo come sia la sua dimora. E Blasco, in una storia pubblicata su Instagram, ha accontentato gli ammiratori più curiosi.
La cucina di Blasco è bianca e non ha il pavimento marrone. Si tratta di un ambiente ben illuminato, in cui la maggior parte dello spazio è occupato dalla cucina. Niente pavimento parquet o altri dettagli marroni, uno dei colori che gli spettatori hanno imparato ad amare grazie alla predilezione di Blasco Pulieri. La star di Casa a Prima Vista propone sempre case che abbiano elementi in legno o almeno marroni. Al contrario, il pavimento di casa sua è di color carta da zucchero, ricoperto con un piccolo tappetino sotto la lavastoviglie.
Leggi anche: Casa a Prima Vista, la clamorosa trasformazione di Gianluca Torre: com'era prima del successo
Non solo la cucina. Nelle stanze di casa Blasco, si possono ammirare parete tante pareti colorate di rosa. L'agente immobiliare si è riprese in un video mentre è intento a pulire, a ristrutturare e a piazzare quattro o cinque dipinti, a dimostrazione di come una casa piena di quadri e di tele dia un tocco in più alla casa. Ma sui social, alcuni fan non l'hanno presa bene. In particolare gli utenti hanno contestato il colore del suo pavimento: "Ci ha preso in giro".