Amorazzi

Nunzia De Girolamo, soffiata sentimentale sulla Hunziker: "Un errore farselo scappare"

Riavvolgere il nastro fino al 2015, anno in cui Giovanni Angiolini prese parte al Grande Fratello, edizione del reality durante la quale stupì il pubblico per la sua bellezza e per i suoi modi, educati ed impeccabili. Dunque, Angiolini è tornato sotto le luci della ribalta per un'estate di passione trascorsa con Michelle Hunziker, fresca di separazione da Tomaso Trussardi.

E Angiolini recentemente è tornato a parlare della Hunziker, ragione per la quale Nunzia De Girolamo lo ha voluto con sé nella squadra di Ciao Maschio, il programma che conduce su Rai 1. E dopo l'ingresso nel programma, ecco che la De Girolamo parla di Angiolini anche in un'intervista concessa al settimanale DiPiù Tv, intervista in cui sul ragazzo spende parole cariche di stima e di ammirazione.

 

Infatti, Nunzia definisce Angiolini una persona "molto attenta, riservata e rispettosa". Dunque, sulla Hunziker, aggiunge che "ha fatto un errore a farselo scappare". 

Per inciso, a Ciao Maschio lo stesso Angiolini, parlando della sua relazione con la conduttrice di Striscia la Notizia aveva sottolineato come la frequentazione era avvenuta in periodi "molto difficili delle nostre vite e ci siamo fatti del bene". Poi, però, la storia è finita, in un contesto di massimo rispetto reciproco.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe