Blitz
La Sad, donna irrompe sul palco: "Siete tre tossici! Pagliacci pervertiti", stop al concerto
All'ultimo concerto dei La Sad, band punk rock diventata celebre grazie alla partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, gli spettatori hanno avuto la "fortuna" di assistere a due spettacoli molto diversi tra loro. Il primo, ovviamente, quello dei tre musicisti. Poi, più curioso, quello di una donna che è salita sul palco, ha preso un microfono e ha cominciato a inveire contro la band.
"Siete venuti qua a pagare il biglietto per sto concerto - ha urlato la donna in evidente stato di alterazione -. Ma questo non è un concerto. Questo è un circo. Questa non è musica. Questo è rumore. Tre tossici che non sanno nemmeno cantare. Tre pagliacci che fanno solo rumore: urlano, urlano, ma cosa urlano? Che messaggio diamo ai nostri figli? Fermate questa musica - ha poi concluso -. Che pervertiti". Il pubblico, infastidito dalla "ramanzina" della signora ha invocato a gran voce l'intervento di Silvia, il noto personaggio che si occupa della sicurezza durante i concerti. Lui è diventato celebre al piccolo pubblico grazie alle sue smorfie mentre sentiva i vari cantanti rap o trap in concerto.
Silvano, quasi come se fosse un eroe, è arrivato presto sul palco. L'uomo ha scortato la signora fuori dal palco, mentre lei stessa continuava senza sosta a inveire contro La Sad. "La signora mi ha incuriosita, vado a scoprire questi sconosciuti...", ha scritto Lucrezia sotto al video diventato virale su X.