Ops
Elodie, incidente bollente a Roma: l'abito si apre, squarci proibiti
Elodie Di Patrizi - in arte solo "Elodie" - continua la sua estate partigiana all'insegna della lotta al fascismo, al patriarcato e al maschilismo. Il suo singolo "Black Nirvana" non ha reso come i precedenti. Ma la romana è una delle pop star più affermate del panorama artistico italiano. E i suoi fan corrono in massa ad assistere ai suoi concerti per sentirla cantare "Tribale", "Guaranà" e "Bagno a mezzanotte". Ma anche per ammirare le sue curve e i suoi outfit hot.
Quando Elodie si trova sul palco si capisce perfettamente che è nel suo habitat naturale. Ama comunicare con la musica e, soprattutto, con il corpo. Nonostante le polemiche dei mesi scorsi, la Di Patrizi non ha mai rinunciato a indossare abiti piuttosto provocanti. L'artista ama soprattutto i nude look. Proprio con un outfit trasparente il mese scorso ha preso parte alla sfilata di Jacquemus a Capri. Proprio di questa Maison era il candido look sfoggiato sul palco di Bari: un ampio abito lungo fino alle caviglie con colletto alto, che attraverso un'apertura sul fianco lasciava intravedere il body sottostante, sgambato e dello stesso colore. Fa parte della collezione Autunno 2024 Ready-to-wear. L'artista ha completato il look con un paio di originali maxi orecchini trasparenti di Agustina Ros.
Ma qualcosa è andato storto. Complice la foga del momento o, forse, il vento di fine estate, il vestito di Elodie è rimasto fin troppo scoperto. E nel bel mezzo dell'esibizione di "Black Nirvana", le sue "grazie" sono state ben visibili a tutti gli spettatori del suo concerti. "Elodie è meno del nulla cosmico - ha scritto su X un utente che ha ricondiviso il video dell'incidente hot -, per farsi filare la sua musica deve praticamente uscirla".