Amicizia finita
Adriano Celentano, la rivelazione di Teo Teocoli: "Non mi parla da cinque anni, forse è morto"
Alcune persone sono fatte così: possono essere grandi amici per una vita e poi possono anche non parlarsi mai più. Teo Teocoli, nel corso della prima puntata della nuova stagione del podcast Tintoria - con Daniele Tinti e Stefano Rapone - ha svelato la fine del suo rapporto di amicizia con Adriano Celentano. "Era il mio idolo assoluto, gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck", ha raccontato il comico.
Teocoli ne ha approfittato per raccontare gli inizi del loro rapporto, quando erano solo dei ragazzini a Milano. "Io aveva 14 anni e lui faceva il militare", ha dichiarato l'attore. Il cantante all'epoca tornava a casa sempre a bordo della sua Giulietta e scherzava così con Teocoli: "Eh ma tu sei sempre qui, è vero che mi assomigli però non devi venire qua tutte le sere". A sua madre, invece, disse: "Guarda questo ragazzo come mi somiglia". "Diventai amico di Adriano piano piano", ha confessato il comico.
"Da cinque anni però è finito tutto: lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica, però che caz***o - ha affermato Teocoli - abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché compie gli anni il giorno dell'Epifania, univa le due cose, abbiamo fatto sempre feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni - ha poi aggiunto - che provo".