Il caso
Daniela Martani, lite in spiaggia in Sardegna: "Cosa mi dicono al lido", video virale
"Litigare a Caprera per la musica alta. Vi assicuro che il volume era altissimo, si sentiva in tutta la spiaggia". Il video postato da Daniela Martani su TikTok, ha scatenato le polemiche in Sardegna. L'ex gieffina che stra trascorrendo le vacanze nell'arcipelago de La Maddalena si è lamentata con il proprietario del ristorante presso la spiaggia i Due Mari perché, secondo lei, la musica disturbava i bagnanti.
"A Caprera, il ristorante che si trova nella spiaggia dei Due Mari, ogni giorno verso le 14, inizia a mettere la musica a palla disturbando la quiete e la tranquillità dei bagnanti presenti sulla spiaggia libera, fregandosene altamente di procurare un enorme fastidio. Persone del luogo mi hanno detto che da quando si è insediata questa nuova gestione, la spiaggia è diventata impossibile da frequentare per il rumore causato dalla totale mancanza di rispetto del gestore. Vorrei sapere se un parco naturale protetto come quello dell'arcipelago della Maddalena possa consentire uno scempio del genere", spiega la Martani. Nella clip Daniela Martani pubblica anche la reazione di alcuni dipendenti del locale quando entra per lamentarsi del volume alto della musica. Questi ultimi le rispondono che "i decibel emessi rientrano nei limiti di legge e la invitano a uscire". La Martani spiega: "Invece di chiedere scusa e abbassare il volume, volevano alzare le mani". Social scatenati.
@daniela.martani A #Caprera il ristorante che si trova nella spiaggia dei due mari ogni giorno verso le 14 inizia a mettere la musica a palla disturbando la quiete la tranquillità dei bagnanti presenti sulla spiaggia libera, fregandosene altamente di procurare un enorme fastidio. Persone del luogo mi hanno detto che da quando si è insediata questa nuova gestione, la spiaggia è diventata impossibile da frequentare per il rumore causato dalla totale mancanza di rispetto del gestore. Vorrei sapere se un parco naturale protetto come quello dell’ arcipelago della Maddalena possa consentire uno scempio del genere. @Parco di La Maddalena #sardegna #lamaddalena #estate #estate2024 ♬ suono originale - daniela martani