Boom

Elodie, la mini è "invisibile": delirio in piazza al Tim Summer Hits

Dove c'è Elodie, c'è spettacolo. E si alza improvvisamente la temperatura. Ne sanno qualcosa le migliaia di spettatori del Tim Summer Hits accalcati in piazza del Popolo a Roma, che hanno potuto vedere da vicino, da dietro le transenne, l'artista di casa in tutta la sua carica musicale e prorompente sensualità. 

Dopo aver incendiato il palco di San Siro (come guest star del live di Sfera Ebbasta) e di Bari, la 34enne si è esibita sulle note di sue grandi hit, Black Nirvana e Tribale, facendo impazzire sia il pubblico in piazza sia quello a casa alla tv, sintonizzato su Rai 1. 

 

 

 

Look total black, vestitino aderentissimo con trasparenze killer nella parte alta, mini veramente mini, cinturone e stivaloni. Esplosiva a dir poco.

 

 

 

Insieme a lei, sotto gli occhi dei conduttori Carlo Conti e Andrea Delogu, ha conquistato tutti anche Angelina Mango, che dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, il trionfo al Festival di Sanremo e l'affermazione internazionale all'ultimo Eurovision Song Contest si conferma primadonna della nostra musica.

 

 

 

La sua Poké melodrama ha un bel tiro e lei ci mette il carico ballando scatenata, fasciata in una attillatissima (e coloratissima) tuta dal sapore tropicale. 

Tim Summer Hits: guarda qui il video di Elodie in "Tribale"