Davvero?
Eros Ramazzotti sferza la fidanzata dal palco: "Ehi, ca...."
Umiliato in diretta sul palco: cade clamorosamente nel vuoto la dedica romantica di Eros Ramazzotti alla giovane fidanzata Dalila Gelsomino. E il video, pubblicato sulla propria pagina Instagram dalla stessa professionista immobiliare 35enne (26 in meno del cantante romano, ex marito di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli), testimonia una cosa: capita anche ai vip innamorati, ma la differenza tra loro e i comuni mortali è che il tutto diventa virale.
Eros è impegnato nel suo Battito Infinito world tour e sta cantando sul palco. A un certo punto, nel bel mezzo dell'esibizione, Ramazzotti si gira verso la platea e cerca con lo sguardo Dalila, a pochi metri di distanza.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, critiche per la cresima? "Arrestatemi, avanti": come zittisce la rosicona
Seguono alcuni secondi di gelo, con l'autore di Più bella cosa letteralmente interdetto: la fidanzata, infatti, non lo sta nemmeno guardando e non si è accorta di nulla, troppo intenta a scrivere qualcosa sul suo smartphone.
A quel punto Ramazzotti, più divertito che irritato, richiama la sua attenzione con un brusco "Cac***mi". Metodo piuttosto rude, ma efficace: la ragazza infatti, avvertita anche da un'amica che sta riprendendo la scena, si accorge della figuraccia con un sorriso imbarazzato, con decine di spettatori intorno che stanno guardando solo lei.
Leggi anche: Michelle Hunziker, il bikini (invisibile) a 47 anni