È sempre Cartabianca

È sempre Cartabianca, Mauro Corona: "Stro***? Meloni ha fatto bene, cosa gli avrei detto io"

Mauro Corona, ospite fisso di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, su Rete 4, nella puntata del 28 maggio si è schierato dalla parte di Giorgia Meloni.

La premier, ieri, incontrando Vincenzo De Luca si è rivolta a lui così: "Presidente De Luca, quella stro*** della Meloni. Come sta?". La premier ha quindi rispedito al mittente l’epiteto con il quale il governatore l’aveva definita in un fuori onda in Transatlantico a febbraio scorso, durante le proteste contro l’autonomia differenziata dei sindaci campani a Roma.

 

 

"Giorgia Meloni ha fatto benissimo a presentarsi a De Luca definendosi 'stro***'", sbotta lo scrittore che è in collegamento, "A volte si vive anche di impeto. Se lo incontrassi io gli direi 'piacere, sono quello che lei ha chiamato capraio afgano'", conclude Corona.

 

 

Ieri 28 maggio, in un video pubblicato dall’account Atreju, con la didascalia ’Giorgia, insegnaci la vita", diventato subito virale, si vede la premier avvicinarsi a De Luca per salutarlo. A quel punto pronuncia la frase in questione. De Luca non si scompone e la saluta normalmente rispondendo prima "Benvenuta", poi: "Bene di salute".