La showgirl

Samantha De Grenet, la rivelazione: "Colazione a letto con Agnelli e Montezemolo"

"Avevo 21 anni, ero fidanzata con Giovanni Malagò. Vabbé, fidanzata è un parolone. Lui era uscito presto. Arrivano l’Avvocato e Luca, che conoscevo, e me li trovo in camera col vassoio della colazione. Una situazione assurda": Samantha De Grenet, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato un aneddoto piuttosto curioso del suo passato, quando si trovò a fare colazione a letto con Gianni Agnelli e Luca di Montezemolo. 

Parlando della sua carriera, invece, la showgirl ha detto che ci sono alcuni calendari che non rifarebbe: "Quello di Francesco Escalar per Maxim lo rifarei perché non si vedeva neanche una tetta. Il secondo, con Dario Plozzer per For Men, no. Quando ho dovuto mostrare le tette, ho iniziato a pensare a mio padre, agli amici di mio padre, agli amici di mio fratello…". 

 

 

 

Infine, sul suo matrimonio con l'ingegnere Luca Barbato ha rivelato: "Ci siamo sposati nel 2005 e lasciati nel 2008. Nostro figlio Brando era piccolo, abbiamo fatto di tutto per non fargli pesare una separazione difficilissima. Quando cinque anni dopo sono arrivate le carte del divorzio, era una fase di riflessioni: era morta una persona a me cara; un fidanzato mi aveva chiesto di sposarlo ma non me la sentivo. Allora, ho scritto una lettera a Luca raccontandogli cosa provavo. Abbiamo ripreso a vederci. Nel 2015, ci siamo risposati in chiesa, con Brando che portava le fedi e piangeva".