Da Amadeus

Affari Tuoi, il disastro di Barbara col pacco 15: cala il gelo in studio

Ad Affari Tuoi Barbara combina un pasticcio senza precedenti. La puntata andata in onda ieri sera, sabato 10 maggio, è uno scontro colpo su colpo tra la concorrente e il dottore. Al centro della sfida c'è il pacco numero 15 che Barbara si tiene stretto fino alla fine.

Ma durante i colpi le cose vanno nel verso storto, qualche pacco blu vola via ma di fatto a volare di più sono i pacchi rossi. Il dottore fa offerte anche che sfiorano i 30.000 euro, ma Barbara rifiuta sempre. Poco prima della fine della partita, il dottore offre il cambio.

 

 

Ma nulla da fare: la concorrente rifiuta anche di sostituire il suo pacco. E così va avanti sfidando il destino che però le volta le spalle. Ma a un pacco dalla fine ecco che si materializza l'incubo. Il 15 nella mani di Barbara è un blu e la concorrente rifiuta un attimo prima l'ultima offerta da 15mila euro. L'ultimo rosso vola via e si completa il disastro alla Regione Fortunata. Amadeus commenta così il "suicidio" perfetto di Barbara: "Quando il Dottore ha offerto il cambio, in maniera così determinata e decisa, le voleva aiutare". Nulla da fare...