Raptus
Elodie e Tananai, gossip impazzito: cos'è successo dopo il concerto, Iannone furioso
Esplode sui social e su radio-gossip il caso Elodie Tanani. Con il fidanzato della popstar Andrea Iannone che secondo i beninformati sarebbe addirittura divorato dalla gelosia.
Ricapitoliamo: i due artisti sono stati protagonisti di un duetto molto appassionato sulle note della romantica Tango sul palco di Una nessuna centomila, il concerto benefico organizzato da Fiorella Mannoia a Verona insieme alle più grandi star al femminile della musica di casa nostra e andato in onda martedì sera su Rai 1.
Leggi anche: Elodie, Paola Ferrari picchia duro: "Se vuoi mettiti in tanga, ma non parlare di libertà"
Mentre in Rai si vocifera di scene tagliate perché troppo osè durante l'esibizione della sensuale ex concorrente di Amici, ormai insieme ad Annalisa la vera icona del pop italiano degli ultimi anni, su Instagram è stato Tananai a sollevare involontariamente il polverone, condividendo qualche secondo del duetto con la collega, con dedica: "Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me". Affettuosa, ma in apparenza assolutamente innocente.
Il settimanale Chi però sgancia la bomba: l'intesa professionale tra i due non sarebbe stata apprezzata da Iannone, che avrebbe addirittura telefonato alla fidanzata "e non per complimentarsi con lei".