Da Amadeus

Affari Tuoi, l'errore di Anna che nessuno ha notato: "Pacco 3, lì ci sono i soldi"

Paola e Anna hanno davvero travolto lo studio di Affari Tuoi. Nella puntata andata in onda ieri, domenica 28 aprile, il pubblico si è ritrovato davanti alla partita perfetta. I pacchi blu praticamente sono spariti tutti e in fretta dal tabellone. Un solo superstite da 500 euro che nelle fasi finali del gioco è saltato come un birillo davanti ai rossi pesantissimi rimasti in gara.

La concorrente per almeno due volte ha rifiutato offerte pesantissime ma al giro finale ha deciso di accettare. Infatti Paola ha preferito mettere in tasca 60.000 euro nonostante ci fossero ancora sul piatto i 100.000 euro e i 200.000 euro." Se accetto ve deludo?", ha affermato rivolgendosi al pubblico. Anna, la figlia, però le ricorda "la piccola squadra" che hanno in Umbria, tra figli e nipoti.

 

 

E a malincuore accetta i 60mila euro con la responsabilità "di una nonna e di una mamma. Io so’ felice così, Ama. So’ stata no bene, de più", dice ringraziando tutta la trasmissione. Ma di certo Ama ha cercato di smascherare la strategia di Paola: "Fosse stato per te saresti andata avanti". Infatti è stata la pressione di Anna a interrompere la partita della mamma. Alla fine nel pacco che tenevano per le mani c'erano 10.000 euro. Boato del pubblico quando il pacco è stato aperto. Ma qualcuno sui social ha fatto notare un dettaglio: "Se non avesse accettato l'offerta avrebbe potuto sperare nel cambio e prendere il pacco 3, lì c'erano davvero i soldi...". Il solito fatalismo dei fan di Affari Tuoi.