L'imprenditrice digitale
Chiara Ferragni, avvistata allo stadio a Cremona: sorpresa in tribuna, con chi era
Mentre prosegue il silenzio social, ecco il primo avvistamento di Chiara Ferragni in pubblico dopo un po' di tempo. L'imprenditrice digitale, insieme alla mamma Marina Di Guardo, alle sorelle Valentina e Francesca e al figlio Leone, è stata vista e fotografata sabato pomeriggio nella tribuna dei distinti dello stadio Zini di Cremona, dove si trovava per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana. L'influencer, come si vede nelle immagini pubblicate da Cremonaoggi.it, indossava un top bianco e pantaloni denim chiari.
È probabile che la Ferragni abbia deciso di ritagliarsi un momento di tranquillità nella sua città natale insieme alla famiglia. Stando alle testimonianze di chi era seduto vicino a lei, pare che l'influencer fosse spesso attenta al cellulare più che alla partita e che abbia concesso poche foto a chi le ha chiesto un selfie.
Quello di oggi è stato un raro avvistamento dell’imprenditrice digitale in questo periodo. Chiara, infatti, è sparita dai social dal suo ritorno da Dubai, cioè poco dopo Pasqua. Il suo rapporto con Instagram, in ogni caso, è cambiato parecchio dopo il caso dei pandori e della beneficenza. Basti pensare che il suo ultimo post e le sue ultime storie su Instagram risalgono al 30 marzo. Chiara, in ogni caso, non ha mai negato il grande valore affettivo per la sua città. Lo aveva sottolineato anche nel corso della seconda serie di "The Ferragnez", quando era tornata a Cremona per girare una puntata.