Cosa non torna

Ghali ricoperto di insulti dopo la foto a La Mecca: ecco perché

Ghali a La Mecca. Come via abbiamo raccontato in questi giorni, il rapper ha deciso di recarsi nella città sacra dell'Islam per un pellegrinaggio in vista della fine del Rmadan. La foto davanti alla Pietra Nera ha fatto il giro dei social. Ma di fatto lo scatto di Ghali non ha convinto i social. Il cantante infatti è finito nel mirino delle critiche con una valanga di commenti che mettono in discussione la foto e soprattutto il messaggio che veicola: "Ghali non sa che è proibito avere i tatuaggi nella religione islamica? Il rapper non sa che non si può effettuare il Ramadan con i tatuaggi? Apoteosi dell'ipocrisia", hanno fatto notare diversi utenti sui social.

E ancora: "Sarebbe bello se tu, come musulmano, ti spendessi un po' per i diritti delle donne, dato che sei già tanto impegnato per i diritti degli ultimi, dei migranti. Vorresti batterti un pochino anche per quella metà di mondo che, soprattutto in Arabia Saudita, è trattata peggio degli animali? Grazie".

 

Insomma, la foto di Ghali per alcuni è un autogol e di certo lo scatto del rapper continuerà a fra discutere. Solo qualche giorno fa aveva scritto un post sui social: "Il momento giusto che ho per vivere la gratitudine che ho per Dio, per tutta la gente che in questo Paese ha dimostrato di saper stare dalla parte giusta e grazie alla quale non mi sono sentito solo". Poi la foto di bianco vestito e le critiche sui social.