Figuraccia
Belve, lo scivolone della Cipriani: "Herman Hesse?", come risponde
Francesca Cipriani a Belve fa impazzire tutti. Nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 9 aprile, la showgirl, davanti alla Fagnani, si lascia andare a due gaffe clamorose che faranno quasi certamente il giro dei social. A quanto pare la Cipriani avrebbe scambiato l'imperatore Cesare con "un macellaio qualunque" e poi, non contenta, avrebbe confuso Herman Hesse con Hermes. Poi però, al di là della gaffe il tono dell'intervista si fa più serio.
E la Cipriani affronta le ombre del suo passato, momenti dolorosi che ha dovuto affrontare: "Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori".
Poi la stessa Cipriani non ha di certo rinnegato le dure parole che ha usato per Chiara Ferragni. Infatti qualche tempo fa aveva attaccato duramente l'influencer per lo scandalo pandoro affermando che non sa "come fa a dormire la notte": "Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego".Insomma l'intervista a Belve di fatto sarà piena di sorprese e di sicuro la Cipriani potrebbe riservare qualche altro gancio destro alla Ferragni. Vedremo cosa accadrà nel corso della puntata che andrà in onda domani sera.