Conduttrice di Belve
Belve, Francesca Fagnani: "Ferragni? L'ho invitata, ecco cosa mi ha detto"
"Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”: Francesca Fagnani lo ha detto in un'intervista al Messaggero a proposito di Chiara Ferragni a Belve, la sua trasmissione al via domani, martedì 2 aprile, su Rai 2. A sedersi di fronte a lei, nelle prossime puntate, sarà invece Fedez, la cui intervista è già stata registrata.
Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. A tal proposito, la conduttrice ha detto che il segretario leghista non ha posto nessuna condizione: "Non ha chiesto di leggere prima le domande né di fare tagli. È stato impeccabile. Uno dei pochi politici ad aver accettato il mio invito". Quindi ha aggiunto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa: "Umanamente sì, è molto meglio di quello che sembra. È stato simpatico e mai arrogante. Ho invitato anche Conte e Schlein, senza riuscirci".
Leggi anche: Belve, Loredana Bertè: "Da quanti anni sono casta"
Sulla premier Meloni, che fu sua ospite nel 2018, ha rivelato: "Per ora non ce la fa. L’altra volta fu generosa, confessò di essere molto gelosa". Altra ospite attesa domani, invece, è Carla Bruni, sulle cui canzoni la Fagnani ha detto: "Non sono male. Io le metto, ogni tanto, anche sulle stories di Instagram". A una domanda sugli amori della Bruni, invece, la giornalista ha confessato: "Credo che tanti non siano veri, come Trump".
La conduttrice, poi, ha spiegato quali sono gli ospiti che funzionano di più, ovvero "quelli che hanno una vita piena, i simpatici e gli antipatici. Alessandro Di Battista mi ha detto che dopo Belve ha ricevuto questo messaggio: 'Lo sai che mi stai meno sulle pa**e?'". La Fagnani non si è tirata indietro nemmeno quando le hanno chiesto qual è stato l'ospite più noioso: "Non è gentile dirlo ma Raoul Bova. Se uno non vuole parlare diventa noioso".