Polemiche
Chiara Ferragni, Cipriani attacca: "Un gesto triste, non so come faccia a dormire sogni tranquilli"
Francesca Cipriani all'attacco di Chiara Ferragni. L'accusa e le parole dure della showgirl arrivano un uno dei momenti più duri per la Ferragni che deve ancora fare i conti con lo scandalo pandoro e soprattutto con la separazione da Fedez. E così ecco le parole (durissime) di Francesca Cipriani: "Sono molto dispiaciuta per Fedez e Chiara perché comunque una separazione non è mai bella e loro hanno anche due bambini, quindi mi rattrista", ha sottolineato Francesca Cipriani a Tag24.
Poi ha aggiunto: "Sono molto dispiaciuta anche per il fatto che la Ferragni abbia fatto delle mosse sbagliate e spiacevoli. La beneficenza è una cosa importante e non si scherza su queste. Non si possono fare, come dice lei, degli errori di comunicazione. Poi ha riparato, tra virgolette, donando i soldi che doveva dare però se non ci fossero stati dei controlli non l'avrebbe fatto ed è molto triste. Io non farei mai una cosa del genere e non so come faccia a dormire sonni tranquilli perché i bambini hanno bisogno davvero e non si fa così".
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, Corona: "Torneranno insieme, ecco quando e a quali condizioni"
Intanto Fabrizio Corona tende una mano a Chiara Ferragni dopo gli screzi del passato e profetizza un ritorno con Fedez: "La verità qual è? È questa… Io un mese prima della loro rottura avevo anticipato tutto. Oggi non è che si sono lasciati per modo di dire, è una cosa netta, si sono proprio lasciati. Se si rimetteranno insieme? Non ora, non nei prossimi sei mesi. Potrebbe succedere tra un anno. Se il sentimento era forte tra un anno tornano insieme. A quali condizioni? Se entrambi riescono a trovare delle soddisfazioni lavorative. Lei deve recuperare i danni di immagine e lui a trovare una strada sua che lo riporti ad essere felice con la moglie. La situazione ad oggi è grave e sono arrivati agli avvocati. Lui sta facendo scelte giuste, come quella di andare a Belve. Ricordiamoci che ha fatto grandi cose Fedez, è stato il primo rapper giovanissimo di successo. Diamogli il merito. Inoltre ha aperto un grande mercato. Chiara, gli vanno riconosciute queste cose evidenti. Ora però si giocherà tantissimo da Francesca Fagnani". Vedremo come andrà a finire...