La deputata
Rita Dalla Chiesa, "imbarazzanti": la stoccata agli ex gieffini
"Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili": Rita Dalla Chiesa lo ha scritto sulla piattaforma X, lanciando un giudizio molto duro sugli ex concorrenti del reality show di Canale 5. "Ma cosa si aspettavano? - ha poi aggiunto la deputata di Forza Italia -. Ormai è finita la trasmissione e tra poco saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice. La normalità della vita è un'altra cosa". Il riferimento, alla fine, è all'attrice Beatrice Luzzi, arrivata seconda dopo Perla Vatiero.
Non è tardata ad arrivare la risposta di una ex concorrente del Gf, Giselda Torresan, che ha scritto: "Dite a Rita Della Chiesa che ho lavorato 14 anni in fabbrica e può verificarlo. Dite che se tutto va bene inizierò un corso. Dite che il pubblico ha scelto Perla". Si è conclusa lunedì 25 marzo la 17esima edizione del reality guidata da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici nei panni di opinionista e Rebecca Staffelli in quelli di voce del popolo social.
Leggi anche: Prima di domani, Rita Dalla Chiesa: "Berlusconi lo diceva sempre". La verità su Putin e guerra
A chi ha contestato la Dalla Chiesa per il commento lasciato sui social, la deputata ha risposto: "Quando torno a casa la sera tardi dal Parlamento, ceno su un vassoio e guardo la tv. Dimentica che ho fatto televisione per 35 anni. Mi rilasso così. Di problemi gravissimi parlo tutti i giorni, e cerco anche di risolverne qualcuno. Non le permetto di giudicarmi".