Da Liorni
L'Eredità, scoppia la bufera per una domanda: "Dove faceva la pipì Caravaggio"
A L'Eredità è già polemica. Il tutto per le domande che precedono la grande sfida finale della ghigliottina nella puntata di giovedì 21 marzo. A quanto pare un quesito sulla storia dell'arte ha irritato e non poco i telespettatori.
La domanda posta da Liorni a L'Eredità a uno dei concorrenti ha scatenato un vero e proprio putiferio. Su X diversi telespettatori si sono scatenati: "Ma se dovete fare domande di arte, fatele di arte non di come parlava da piccolo Picasso o dove faceva la pipì Caravaggio...ecchecavolo", tuona qualcuno sui social. Ma non finisce qui. C'è anche chi di fatto si lamenta per i tempi lunghi tra una domanda e l'altra: "Ma devono passare per forza 20 minuti tra una domanda e la seguente?".
Insomma su X si è scatenato un inaspettato pandemonio. E qualcuno questa sera ne ha anche per Liorni che assillerebbe un po' troppo i concorrenti: "Perché hai risposto così? Ma sei sicuro? Cosa te lo fa pensare? Il fastidio!!!", ha scritto un telespettatore sempre su X. Insomma come sempre la puntata de L'Eredità fa discutere parecchio e i telespettatori si scatenano sui social a commentare ogni mossa dei concorrenti. Ogni passo falso viene passato ai raggi x sui social. Un'abitudine che ormai dura da anni a cui lo stesso Liorni, pian piano, si sta abituando.