Polemiche

Viva Rai 2, Fiorello e il fuori onda al Tg2: "Risolta tra uomini, ecco come..."

Addio alle polemiche. Fiorello dà l'esempio. Il conduttore di Viva Rai 2! ha seppellito tra le risate l’incidente diplomatico creatosi ieri con il fuorionda del giornalista del Tg2, finito su migliaia di siti e oggetto oggi di diversi articoli sui quotidiani, dopo che la Rai ha deciso di aprire un procedimento disciplinare sulla vicenda. Lo showman, dopo aver nicchiato per un pò di fronte all’insistenza di Biggio che gli chiedeva di affrontare l’argomento nella rassegna stampa di ’Viva Rai2’, ha ’ceduto ed ha detto: "Ieri come sapete è successo veramente un casino". "Premetto che se venissero fuori i miei fuori onda, altro che provvedimento disciplinare: mi arresterebbero. Verrebbero o le guardie svizzere dal Vaticano, direttamente con le alabarde, oppure potrebbero venire i corazzieri o proprio la polizia. I fuori onda scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini", ha sottolineato Fiorello.

"Non c’è bisogno - ha proseguito - di interventi di nessuno. Poi lui non aveva detto niente di male: aveva detto ’questa. Mia figlia all’anagrafe si chiama Fiorello Angelica Questa. Piergiorgio lo sapeva", ha detto tra le risate del Glass.

 

 

"Io mi sono preoccupato solo quando lui ha detto: avrà 12 trasmissioni. Perché se disgraziatamente danno Sanremo ad Angelica, poi io ci devo andare. Metti che le danno Sanremo insieme a Morgan, a me tocca andare ospite. Puoi dire di no a tua figlia?", ha scherzato, prima di concludere: "Finito tutto. Io e Piergiorgio ci siamo chiariti. I fuorionda capitano. Tutto è bene quel che finisce bene. Finiamola cò ’sti provvedimenti. Uno nei fuori onda può dire quello che vuole. Viva la libertà d’espressione, nel bene e nel male", ha concluso Fiorello che poi ha dato un saggio di quello che può accadere nei fuorionda.