Da Amadeus
Affari Tuoi, Daniele travolto: "21 meno 8, che ci va a fare?!", scoppia il caso
Daniele è diventato il simbolo di tutti gli indecisi d'Italia. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri 17 marzo, la partita del molisano è diventata un vero e proprio tormentone sui social. Infatti il concorrente non solo ha rifiutato le offerte generosissime del dottore ma ha anche cambiato parecchie volte il pacco portando a casa il nulla. Il cambio del primo pacco, il numero 12 per prendere il 5 è stata del tutto errata: all'interno c'erano 75mila euro. A questo punto altro giro e altro cambio: Daniele lascia il 5 e si prende il 13.
Amadeus a questo punto chiede al concorrente il motivo della scelta: "Anni fa un mio carissimo amico è morto il 21 agosto, quindi 21/8, e 21 meno 8 fa 13". Ma il cambio di fatto è stato davvero tragico: nel pacco numero 13 c'erano 50 euro.
E così sui social c'è chi ha messo nel mirino proprio Daniele: "Questo cucciolo ha giocato troppo male dall'inizio. Mi dispiace, perché si vede che è una persona genuina, ma doveva ascoltare il fratello", scrive un telespettatore. Un altro aggiunge: "Che dispiacere per questi due ragazzi, tanto simpatici che vanno via a mani vuote". Ma c'è chi ci va giù pesante: "Ma si può giocare così male??? Eppure il fratello glielo ha detto di non cambiare, sia la prima che la seconda volta...ma che ci vanno a fare dico io...mah". Insomma ci sono state parecchie polemiche sui social dopo la punatata e come sempre il pubblico si è diviso in due fazioni.