Scoppia la polemica
L'Eredità, bufera dopo l'eliminazione di David Maria: "Squilibrate come sempre"
Il povero David Maria non ce l'ha fatta. La sua esperienza a L'Eredità. Il campione infatti ha commesso alcuni errori che gli sono costati il posto nel quiz show di Rai Uno. Al punto che si è ritrovato in un duello faccia a faccia con le ormai celebri parole da completare in cui è apparso spaesato. Ma a stupire è stata la reazione del pubblico che inaspettatamente con alcuni commenti sui social ha di fatto accompagnato alla porta proprio David Maria.
I commenti apparsi su X mentre perdeva la sfida nel duello denotato un certo atteggiamento dei telespettatori che male hanno digerito la presenza di David Maria nelle puntate di questi ultimi giorni. "Non ha vinto nemmeno una volta...". E ancora: "Ciao David Maria, era ora che uscissi", scrivono alcuni telespettatori sui social.
Leggi anche: L'Eredità, Liorni terrorizza David Maria: "Mi pare sia il più alto". Risultato? Quarto disastro
Ma c'è anche chi riconosce a David Maria di aver saputo gestire bene le sue serate nel programma con risposte che hanno di fatto stupito in tanti approdando così diverse volte alla ghigliottina: "Salutiamo David Maria, buona vita!". E ancora: "Peccato per David Maria". Infine arriva la solita teoria del complotto: "Definizioni squilibrate come sempre...". Il sospetto, secondo alcuni telespettatori riguarda le definizioni toccate a David Maria che a loro dire sarebbero state "più semplici" di quelle del suo avversario. Ma non è così e va detto.