Da Amadeus

Affari Tuoi, Nicoletta e gli insulti social alla sorella dopo la puntata: "Deve stare muta!"

Ad Affari Tuoi Nicoletta gioca forse la partita perfetta. Nella puntata andata in onda venerdì 15 marzo la concorrente, accompagnata dalla sorella, prima rifiuta alcune offerte molto generose da parte del dottore e poi vince 50mila euro tenendosi il pacco in cui ha sempre creduto fino alla fine della partita.

Un vero e proprio sesto senso ha spinto la concorrente a trascurare gli assalti del dottore per mettere le mani su un bottino di tutto rispetto. Ma la concorrente ha anche resistito ai consigli della sorella che è finita nel mirino dei social. "Basta la sorella deve stare zitta, mi ha stonato la testa per quanto ha parlato", ha affermato un telespettatore su X. Ma altri hanno puntato il dito contro la sorella di Nicoletta anche dopo la fine della puntata. In modo gratuito e anche irrispettoso dato che alla fine le due concorrenti hanno portato a casa 50.000 euro. 

 

 

Ma non finisce qui. Tra i vari commenti della serata spunta anche la teoria del complotto. E come sempre al centro del dibattito c'è il dottore: "Oggi il dottore davvero generoso o forse gli stavano simpatiche queste due perché all'inizio aveva offerto 46mila euro nonostante avessero 20mila nel pacco e poi ha proposto il cambio per la seconda volta con 50mila dall'altra parte. Il bast... non ha bastardato". Insomma come sempre la puntata ha fatto parecchio discutere e ha acceso i social. Di certo però Nicoletta ha saputo fare la sua partita con maestria e qualcuno sui social le ha anche detto che le sue mosse hanno dato vita al "match" migliore di questa stagione di Affari Tuoi.