Sbam
Affari Tuoi, la tempesta su Martina dopo l'ultimo pacco: "Sono come la peste"
Ad Affari Tuoi stavolta finisce malissimo. Gianluca e Martina nella puntata andata in onda martedì 12 marzo hanno sbagliato tutto. E di fatti sono tornati a casa con zero euro in tasca. Prima hanno rifiutato una proposta del dottore da 49mila euro, poi lo sciagurato cambio del pacco e l'approdo alla regione fortunata, condanna finale per una partita da dimenticare.
Ma a quanto pare il vero colpevole, secondo i social, del disastro di ieri sera sarebbe proprio Gianluca che secondo i telespettatori avrebbe influenzato troppo le scelte di Martina procurando così la più cocente delle sconfitte. "E comunque continuo a dire che i parenti in questo gioco sono come la peste. Ha cambiato il pacco per lui. Lei se lo sarebbe anche tenuto", scrive su x un telespettatore di Affari Tuoi.
E ancora: "Lei poverina sta rosicando proprio male", aggiunge un altro. Insomma secondo il pubblico che commenta tutte le sere la puntata sui social, Martina avrebbe avuto un intuito superiore a quello di Gianluca nello stanare i pacchi blu. Ma le frasi del compagno l'avrebbero talmente influenzata da lasciargli campo libero. Ma c'è anche chi ha messo nel mirino proprio Martina: "Concorrente un tantino antipatica e non mi dispiace che sia andata a finire così la partita". Insomma come sempre le due tifoserie si schierano e fanno sentire la loro voce. Ora silenzio, almeno fino alla prossima puntata di questa sera.