Criptica
Domenica In, la d'Urso gela Mara Venier: "Avrei dovuto dire no, ma certe cose me le chiedevano"
A Domenica In va in scena il regolamento di conti tra Barbara d'Urso e Mediaset. L'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha messo nel mirino il Biscione con parole dure: "Cara Mara mi porto dentro questo dolore", ha affermato rivolgendosi alla Venier e parlando della fine della sua esperienza professionale con Mediaset. "Ho lavorato lì per 23 anni e ancora nessuno mi ha spiegato cosa è successo. Mi hanno strappata alla mia vita precedente a giugno del 2023 senza dirmi nulla".
Parole pesanti che di certo faranno discutere. Ma c'è di più. Sempre nel corso del suo attacco contro Mediaset la d'Urso si è lasciata sfuggire una frase sibillina: "Forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano, e agli occhi degli altri era "la d'Urso ha fatto questo". Invece mi venivano chieste, forse avrei dovuto dire di no".
Insomma la conduttrice ha voluto regolare i conti con la sua ex azienda che l'ha comunque resa protagonista della tv italiana e di certo non l'avrà messa alla porta senza liquidazione. Ma si sa a volte nella vita i soldi non sono tutto e certe ferite bruciano più di altre. La d'Urso però non si è persa d'animo e ha rivelato di aver trascorso un mese a Londra per potenziare l'inglese in vista di nuove avventure professionali. Carmelita è tornata e di sicuro è già pronto per una nuova sfida.