La denuncia

Sonia Bruganelli aggredita a Roma: "Mi hanno strappato il Rolex, ho avuto paura"

Sonia Bruganelli è stata aggredita e rapinata in via della Farnesina a Roma. I ladri l'hanno individuata e inseguita poi le hanno strappato il Rolex dal polso. Una tecnica, quella della banda - o forse più bande - che colpisce a Roma Nord già ben collaudata. 

L'ultima vittima è appunto la ex moglie di Paolo Bonolis, che come è ben noto, adora gli orologi di lusso. La Bruganelli è stata derubata mentre si trovava alla guida della sua auto.

 

 

Ad un certo punto, mentre si trovava in via della Farnesina, riporta il sito de Il Corriere della Sera, in mezzo al traffico della Capitale, uno scooter con a bordo due persone si è avvicinato, ha accostato e le ha rubato il Rolex.

Tanta paura per Sonia Bruganelli, che ha confessato: "La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male". Quindi l'autrice è andata a sporgere denuncia accompagnata dall'ex marito Bonolis.

 

 

"Gli inquirenti che indagano non escludono si tratti dell'ultimo colpo della banda che negli ultimi mesi ha firmato furti dello stesso genere tra piazza Mazzini, Ponte Milvio, Porta Pinciana e piazza Verdi. Probabilmente i rapinatori stavano seguendo la loro vittima già da tempo ed hanno approfittato del caos in strada e di un momento in cui la macchina aveva rallentato la marcia per accostarsi e mettere a segno il furto", si legge nell'articolo.