La vita in diretta
Giovanna Botteri e il siparietto scherzoso: "Il c*** nudo di Bianca Censori"
Esilarante siparietto tra Giovanna Botteri e Alberto Matano a La vita in diretta, su Rai uno, nella puntata di ieri 1 marzo. In studio a un certo punto si parla dell'ultimo scandalo dato da Bianca Censori, la moglie del cantante Kanye West, che alla settimana della moda di Parigi si è presentata praticamente nuda, visto che indossava solo una pelliccia corta e dei collant trasparenti, indossati senza lingerie, cosa per cui in Francia si rischia l'arresto.
Gli ospiti in studio si sono divisi su cosa si intende per moda e se l'arresto in realtà non sia una esagerazione. Tant'è. Il conduttore si collega con l'inviata Giovanna Botteri, la quale non è riuscita a trattenersi e ha fatto un commento piuttosto osè.
La giornalista, che si trova proprio a Parigi, ha quindi commentato: "I parigini vedendo la modella sono rimasti scioccati non per il collant senza mutande o per il c*** nudo, ma perché qui fa freddo, c’è la pioggia, stanno tutti intabarrati, anche Kanye West con le sciarpe e lei, invece...".
Una frase che ha scatenato le risate degli ospiti in studio ma anche di Matano. Il quale ha osservato come per quel commento faranno il giro dei socia. Quindi ha chiuso il collegamento e ha cambiato in parte il tema aprendo il dibattito sulla stessa Censori e sulla possibilità che sia manipolata dal marito.