Malissimo

Affari tuoi, cosa sussurra Graziana ad Enrico: "Questi si lasciano"

Solo tre puntate da pacchista ed Enrico viene promosso concorrente ad Affari tuoi. "Bellissimo!", si congratula in apertura di serata Amadeus, il conduttore del fortunatissimo quiz dell'access prime time di Rai 1, tra gli applausi del pubblico. "Oddio, bellissimo, in realtà mi sarebbe piaciuto restare un po' di più perché ho conosciuto un gruppo fantastico", risponde con franchezza l'emozionato rappresentante del Piemonte. Purtroppo per lui, non sarà l'unico rammarico di una partita dolceamara.

Ad accompagnare il ragazzo in studio c'è la fidanzata Graziana. I due si fidanzeranno nel 2025, annunciano davanti alle telecamere, e la futura moglie sembra già molto loquace, come notano con un pizzico di veleno i telespettatori che commentano la puntata su X, l'ex Twitter.

 

 

 

I pacchi non sono molto fortunati per la coppia, che arriva a tre scatole dalla fine con in gioco ancora due pezzi piccoli, con 200 e 500 euro, e un pezzo grosso, 50mila euro. "Che partita", si lamenta Graziana guardando spesso negli occhi Enrico, in evidente difficoltà. 

 

 

 

"Che ti senti come ultimo tiro?", chiede la ragazza. "Io chiamerei il 10", risponde esitante lui. "E' una tua scelta", commenta Graziana non nascondendo una certa perplessità. "Se qui c'è un blu facciamo festa", spiega Amadeus scavicchiando il pacco dell'Emilia Romgna, che però contiene proprio 50mila euro. Il presentatore alza lo sguardo al cielo, la regia indugia perfidamente sui futuri sposi. Graziana sussurra all'orecchio di Enrico: "Te l'avevo detto". Una frase che scatena i telespettatori. 

"Lui completamente soggiogato. Consiglio non richiesto, non aspettare il 21 giugno 2025, scappa prima", "Tutto tu devi decidereeeee ma che pal***e ma l'hai capito che l'hai mandata a put***e questa partita bella?? Sei fastidiosa e invadente", "Atteggiamento arrogante soprattutto di lei, lui è molto succube". Alla fine, anche la Regione fortunata volta le spalle ai due concorrenti, che se ne vanno a casa a bocca asciutta. "Lui sta piangendo lei é nerah... - chiosa un utente - Questi non si sposeranno... SICUROOOO".