Da Amadeus
Affari Tuoi, il sospetto sui pacchi di Nicola: "Aveva soldi, era chiaro..."
Ad Affari Tuoi la partita di Nicola è stata parecchio complicata. In questa puntata andata in onda oggi, lunedì 26 febbraio, ha fatto fuori tutti i pacchi rossi e tutti i pacchi blu. Arriva all'ultimo giro con un pacco rosso da 50mila euro e un pacco blu da 5 euro. Il dottore al fotofinish ha offerto il cambio.
Da un lato c'è il pacco numero 8 a cui Nicola è legato per la dtaa del suo matrimonio e dall'altro, nelle sue mani, c'è il pacco numero 9 per cui il concorrente ha affermato di "non avere alcun interesse". Dopo aver rifiutato il cambio, Amadeus ha chiesto a qualcuno tra il pubblico un parere sulla mossa di Nicola. E un telespettatore con fare convinto ha affermato: "Per me ha sbagliato, doveva cambiare e prendersi il pacco numero 8. Non ha mai fatto il cambio, avrebbe dovuto accettare".
Per fortuna Nicola ha seguito il suo istinto e ha scelto di non cambiare il pacco che gli ha affidato il destino. Ha tenuto il pacco numero 9 e al suo interno c'era i 50mila euro che si è portato a casa. Infine c'è chi aveva capito tutto, su X infatti è spuntato il commento di un telespettatore: "Nel momento che con 4 blu e 4 rossi ha detto di aprire 5 pacchi si era capito che avesse soldi e pure tanti, unico dubbio fra i 30 e i 50mila, perché il dottore non ha nessun interesse nel far finire la partita subito". Insomma a quanto pare il destino della partita era già scritto...