Sdeng

Pomeriggio Cinque, Ferragni sbotta in strada: "Posso andare dallo psicologo?"

Chiara Ferragni come è noto non sta attraversando un periodo facile. L'influencer negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con le inchieste ma anche con le turbolenze tra le mura di casa. In un'intervista al Corriere della Sera, l'influencer ha spiegato come stanno le cose: "La priorità è difendere la mia famiglia. Ho avuto un successo più grande dei sogni che avevo. Ora mi sento fragile però faccio fatica a raccontarlo". E Fedez qualche giorno fa aveva risposto così ai cronisti: "Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente".

Ora però l'influencer è stata raggiunta dall'inviato di Pomeriggio Cinque, Michel Dessì, che ha chiesto alla Ferragni notizie sulla separazione con Fdeedz di cui si fa un gran parlare: "Non ho niente da dire, posso andare dalla psicologa in pace? È un momento doloroso".

 

 

La frase della Ferragni ha tradito un leggero nervosismo, tipico di queste situazioni. Da un lato le inchieste dall'altro la rottura con Fedez, per la Ferragni far due passi a Milano diventa di fatto impossibile per l'assedio dei giornalisti. Una condizione da contrappasso per chi ha sempre messo sui social la propria vita privata. Bisognerà attendere il 3 marzo da Fazio per ascoltare la verità definitiva della Ferragni.