Ahia
Domenica in, Mara Venier gela Massimo Giletti: "Anche se siamo amici non l'hai fatto"
Massimo Giletti è stato ospite di Mara Venier a Domenica in, su Rai 1, nella puntata del 25 febbraio. Il giornalista e conduttore ha parlato del suo ritorno in Rai con un programma dedicato ai 70 anni della televisione che andrà in onda su Rai1 mercoledì 28 febbraio: "Ho letto molto spesso che sono stato io a lasciare la Rai. Ma la verità è che fui messo educatamente nella condizione di scegliere un'altra strada", dice.
E ancora, aggiunge Massimo Giletti: "Ho vissuto tante emozioni, anche momenti negativi e sono quelli che ti fanno migliorare come uomo. Io credo che chi vive una tempesta deve fare uscire bene la propria anima".
Leggi anche: Ghali, Aldo Grasso: la collega che deve difendere
L'ex conduttore di Non è l'arena su La7, prosegue: "Molti mi hanno detto 'adesso che torni in Rai ti prendi delle rivincite'. Ma la mia non è una rivincita. Mercoledì su Rai 1 presenteremo un programma old style, con le sigle Rai storiche, anche quelle di Mediaset, perché sono i 70 anni della televisione", spiega Giletti.
Ma a zia Mara non è andata giù una cosa e prima di lanciare un filmato che riguarda Massimo Giletti, un po’ arrabbiata con lui, gli lancia una battuta: "Anche se siamo amici, non mi hai invitato a La Tv fa 70".